Infrarossi per dimagrire: Thermoslim

Thermoslim

Come perdere kg e cm in modo duraturo e non invasivo.

Thermoslim-trieste

Thermoslim è un macchinario su cui effettuare esercizi mirati, da eseguirsi sotto il vigile controllo del proprio personal trainer a una temperatura costante di 37° C, temperatura per mezzo della quale (secondo quanto afferma Van’t Hoff, premio Nobel per la chimica) si ha la massima reazione enzimatica e cioè il massimo consumo di grasso.

In questo modo si ottengono risultati eccezionali nei punti più critici del corpo maschile: pancia, fianchi, schiena, cosce.

In soli 20/25 minuti di esercizi tramite il Thermoslim il nostro corpo consuma oltre 1.5oo Kcal, ovvero ben 3/4 volte di più rispetto ad un regolare esercizio ginnico.

Il risultato che si ottiene è una graduale perdita di peso e di centimetri. In modo concreto e duraturo, si riescono ad ottenere i risultati desiderati, anche perché gli iniziali esercizi di riscaldamento in questo programma non sono necessari.

Il tutto grazie ad all’azione combinata di:

  • raggi infrarossi
  • cromo terapia
  • temperatura costante di 37°C
  • esercizio ginnico mirato.

 

In un piccolo lasso di tempo si riescono ad ottenere i risultati desiderati, anche perché gli iniziali esercizi di riscaldamento in questo programma non sono necessari.

I cm ed i kg di troppo vengono persi nelle parti più critiche del corpo e, comunque, esattamente ovunque lo si desideri.

 

Perché vengono utilizzati i raggi infrarossi?

L’irraggiamento con i raggi infrarossi ha la funzione di riscaldare la massa adiposa fino a 4 cm di profondità, rendendo così il grasso caldo biodisponiobile all’ossidazione (consumo di grasso).

La combinazione di raggi infrarossi ed esercizio fisico è il solo metodo comprovato, naturale e scientifico, in grado di ridurre il grasso localmente.

Semplicemente… Thermoslim funziona!